SPAZZOLE PETALOSA

La linea di spazzole biodegradabili targata Labor Pro.

Petalosa è la prima spazzola biodegradabile realizzata con materie prime vegetali ricche di amido quali il mais e la manioca: grazie alla raffinazione di queste materie prime si produce bioplastica biodegradabile. La spazzola biodegradabile Petalosa si decompone in anidride carbonica e acqua rispettando l’ambiente.

Caratterizzata da un design curvo, flessibile, che si adatta alla forma della testa, e dotata di setole morbide con punta arrotondata lunghe 2cm, Petalosa è la spazzola districante scioglinodo che assicura un’esperienza di brushing estremamente confortevole e rilassante.

Le spazzole scioglinodo permettono di districare i capelli senza stressarli o strapparli mentre massaggiano il cuoio capelluto e stimolano la circolazione sanguigna: un must per tutti coloro che hanno una capigliatura particolarmente aggrovigliata e che combattono i nodi.

Le spazzole districanti sciogli-nodo, se usate regolarmente, migliorano il benessere e la salute della chioma.

La sua forma curva permette alle setole di penetrare in profondità e la base ventilata, traforata a rami, facilita il massaggio e la stimolazione del cuoio capelluto.

La spazzola Petalosa, dotata di cavallotto posteriore che le consente di essere appesa singolarmente, viene presentata da Labor Pro in diverse colorazioni e come parte di due espositori in cartone da 12 spazzole l’uno.

  • Spazzole Petalosa dai colori pastello con angoli arrotondati, che richiamano i fiori della primavera: codice C700NEW.
  • Spazzole Petalosa Woods dai colori autunnali con un design più spigoloso, che richiamano le foglie: codice C701.

Una palette cromatica per tutti i gusti e per tutti i tipi di capello.

Una scelta eco-friendly per il benessere della chioma.