

Infusion TLine
CHE SIGNIFICA DOODLE?
Dopo il grande successo della storica linea, Tline rinasce con un nuovo colore e un nuovo packaging che mette al centro la persona e la sua libertà d’espressione, attraverso “doodle”.
Generalmente abbiamo paura di provare a disegnare perché siamo convinti che il risultato non possa essere di qualità, ma allo stesso tempo nessuno di noi si spaventa a scarabocchiare mentre parla al telefono o mentre ascolta una lezione. Il doodling non è altro che questo: realizzare pattern di disegnini intrecciati come quelli che facciamo distrattamente sui bordi dei quaderni.
Da questo nasce l’ispirazione per Tline. La libertà d’espressione dei doodles che incornicia i nuovi tool di bellezza della storica linea a firma Labor Pro.
LA PIASTRA CHE ILLUMINA DAVVERO
Infusion è l’ultima novità della linea Tline: la piastra per capelli in ceramica tormalina caratterizzata da polvere di perla e olio di cheratina.
Ideale sia per lisciare i capelli che per creare acconciature mosse, grazie ai piattini sottili e flottanti, assicura risultati perfetti in pochi secondi.
Caratterizzata dall’innovativa 2X-Shine Technology, presenta piattini in ceramica tormalina e polvere di perla infusi di olio di cheratina, per una scorrevolezza massima sul capello e una lucentezza incredibile. Prestazioni imbattibili che eliminano l’effetto crespo e l’elettricità statica.
Innovativo è anche il Touch-safe design: Infusion ha una struttura rialzata che permette alla piastra di non riscaldarsi all’esterno consentendo la massima versatilità di utilizzo in sicurezza, in salone come a casa.
Temperatura regolabile per ogni tipo di capello e resistenze in MCH per un riscaldamento immediato: Infusion è l’innovazione ideale per illuminare la chioma in tempi record e al sicuro.
- 2X-shine Technology
- Touch-safe Design
- Misura piattini: 24×100 mm
- termostato regolabile da 130°C a 230°C
- display digitale
- resistenza in MCH
- autospegnimento dopo 60 minuti
- blocco di chiusura della piastra pratico e intuitivo



