Original Frisè

CHE SIGNIFICA DOODLE?

Dopo il grande successo della storica linea, Tline rinasce con un nuovo colore e un nuovo packaging che mette al centro la persona e la sua libertà d’espressione, attraverso “doodle”.

Generalmente abbiamo paura di provare a disegnare perché siamo convinti che il risultato non possa essere di qualità, ma allo stesso tempo nessuno di noi si spaventa a scarabocchiare mentre parla al telefono o mentre ascolta una lezione. Il doodling non è altro che questo: realizzare pattern di disegnini intrecciati come quelli che facciamo distrattamente sui bordi dei quaderni.

Da questo nasce l’ispirazione per Tline. La libertà d’espressione dei doodles che incornicia i nuovi tool di bellezza della storica linea a firma Labor Pro. 

FRISÈ: RITORNO ALLE ORIGINI

Direttamente dagli anni ’70, tornano le soffici onde microscopiche uniche al mondo: l’intramontabile frisè. Portato alla ribalta da celebri pop star negli anni ottanta e novanta, è ancora oggi uno dei look più amati dalle donne.

Si è aggiudicato il podio di summer trend nel 2022: l’effetto zig-zag che da volume è ufficialmente tornato.

La piastra professionale TLine Original Frisé di Labor Pro ha l’impronta autentica del frisè con intervalli di onda sul piattino ogni 8mm: un effetto ondulato e vaporoso, molto originale e femminile.

La temperatura è regolabile fino ad un massimo di 230°C e grazie alla resistenza in ceramica MCH rimane costante per tutte le fasi dello styling.

Ultraleggera ed efficiente: volume a spasso con Labor Pro!

  • piattini in tourmaline, misura 50 mm x 100 mm
  • impronta frisé ogni 8 mm
  • termostato regolabile da 100°C a 230°C
  • display digitale
  • peso 400 g
  • resistenza in PTC
  • autospegnimento dopo 60 minuti