
PLUM FLAT
Il nome di questa linea professionale prende spunto dal color prugna che la rende inconfondibile e contemporanea.
Le piastre Plum Flat sono uno strumento professionale unico nel suo genere.
Grazie alla presenza dei cristalli di tourmaline sui piattini dello strumento, garantisce infatti prestazioni imbattibili. La presenza di questo minerale permette alla piastra Plum Flat di donare una lucentezza incredibile ma soprattutto, di ridurre drasticamente l’elettricità statica.

A COSA SERVONO I PIATTINI FLOTTANTI DI UNA PIASTRA?
I piattini flottanti garantiscono maggiore flessibilità: permettono alla piastra di adattarsi alla sezione di capelli su cui lavora il professionista.La piastra Plum flat è indicata per capelli lunghi (sia grossi che fini) in modo da coprire una superficie maggiore in minor tempo.
CHECK-SYSTEM: LA TEMPERATURA REGOLABILE A PORTATA DI CAPELLO
La piastra Plum Flat è dotata di un efficiente check-system per controllare e monitorare la temperatura sul display digitale e permette di mantenere e assicurare sempre la temperatura impostata sul display durante il lavoro, garantendo la massima performance della piastra. Ultima ma non meno importante, la resistenza in ceramica MCH che consente di raggiungere la massima temperatura di 230°C in 10 secondi.- piattini flottanti in ceramica tourmaline
- misura piattini 40 mm x 90 mm
- termostato con display digitale: min.120°C / max 230°C
- resistenza in ceramica MCH; temperatura max in 10 secondi
- check-system: dispositivo di monitoraggio della temperatura
- misura: 26 x 3,8 x 4,3 cm

