
Smart CombClip
il pettine-pinza intelligente by Labor Pro.
Balayage, meches, shatush, colpi di sole, degradè: sono tantissime le tecniche di schiaritura richieste in salone con un unico obiettivo comune; quello di ridare luce alla chioma con tecniche di colorazione ad hoc in base al tipo di capello e colore di base.
Il balayage è attualmente la tecnica più richiesta: assicura un look naturale con schiariture che ricordano quelle che di solito regala il sole in estate. È una tecnica di decolorazione professionale a mano libera che va fatta in salone per ottenere riflessi più chiari omogenei e personalizzati.
Prima che il decolorante venga applicato con spatola o pennello direttamente sulle ciocche (realizzando quello che viene definito hair contouring), c’è un passaggio comune alla maggior parte di tecniche di decolorazione: sezionare e bloccare le ciocche.
Un passaggio cruciale per il professionista che, se fatto con lo strumento giusto, ottimizza i tempi di lavoro al massimo.
Smart CombClip di Labor Pro è il pettine-pinza multiuso che facilita e velocizza il lavoro dell’hair-stylist.
Indispensabile per lavorare in comodità nell’esecuzione di balayages, meches e tecniche di schiaritura a regola d’arte con un solo movimento.
Ma non solo; uno strumento pratico e multi-tasking per il parrucchiere che può:
- sezionare e bloccare velocemente le ciocche
- facilitare il passaggio della piastra
- cotonature impeccabili
- tagli con forbici o tagliacapelli




